Chi siamo

Psicologhe e ricercatrici

Dottoressa Michela DI Iorio

Email: micheladiiorio@hotmail.it- ass.airp@gmail.com

Cellulare: 3395259041

La Dott.ssa Michela Di Iorio è una Psicologa Psicoterapeuta che esercita la libera professione presso il proprio studio con sede a Busto Arsizio.

Il lavoro segue un indirizzo psicoanalitico e si rivolge principalmente a persone adulte e adolescenti. L’elaborazione dei percorsi terapeutici individuali mirano alla valutazione della richiesta di aiuto nella sua completezza e al  recupero  del benessere psico-fisico.  Da anni opera nel campo delle dipendenze ed è esperta del trattamento individuale e di gruppo delle dipendenze da fumo, gioco (Gambling), alcool o droga e nei disturbi alimentari (anoressia, bulimia, obesità).

“Non dovrebbe essere così” è il titolo di una ricerca sulla menopausa precoce. Un titolo che lascia immaginare quanto ormai tendiamo ad avere un controllo sempre maggiore della nostra vita e, forse, in esso includiamo anche il riuscire a creare una famiglia.

Una diagnosi di menopausa precoce ci risveglia violentemente, ci riporta ad una realtà non preventivata. Non è ancora arrivato il suo tempo. Non dovrebbe essere così.

Inizia una vera e propria sfida all’autostima, un nuovo confronto con preoccupazioni mediche, sociali e personali.

Il nostro impegno

Comunicazione

Utilizziamo i cookie per migliorare la navigazione sul nostro sito web.

Continuando a navigare su questo sito web o cliccando su Approvo, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo